We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Foundation 4Life sponsorizza il Banchetto dei premi Excel Award

Foundation 4Life sponsorizza il Banchetto dei premi Excel Award
Copia URL
Salt Lake City, UT (1 maggio 2023) Giovedì scorso Foundation 4Life ha sponsorizzato un evento di riconoscimento per due insegnanti eccezionali del distretto scolastico di Granite: l’insegnante di quarta elementare Michelle La-Bonnell e l’insegnante di teatro Kjersti Parkes della scuola superiore Hunter. Il banchetto per la consegna dei premi Excel Award si è svolto presso i Larry H. Miller Megaplex Theaters di South Jordan, nello Utah.

I premi Excel Award sono stati istituiti nel 1988 come riconoscimento per i risultati eccezionali ottenuti nell’ambito scolastico attraverso i valori della tradizione, della leadership e dell’apprendimento. Quest’anno ci sono state 1.700 nomination. I giudici hanno selezionato i trenta candidati finalisti. Questi trenta insegnanti sono stati poi sottoposti a un periodo di osservazione nelle loro classi. Infine i giudici hanno selezionato e premiato i primi dieci.

Gerusa Nobre, Marketing Specialist di 4Life, ha consegnato il premio Excel Award a La-Bonnell. La direttrice della Foundation 4Life Jenna Lisonbee ha consegnato il premio Excel Award a Parkes.

La Lisonbee ha aggiunto: Il più grande desiderio di questi insegnanti è quello di aiutare i propri studenti ad avere più fiducia in se stessi, un elemento educativo fondamentale. Il nostro lavoro della Foundation 4Life è simile. Ci impegniamo a sostenere i bambini di tutto il mondo e a soddisfare i loro bisogni, migliorando anche la loro autostima di pari passo con la salute, la serenità e le opportunità. È un onore dare il giusto riconoscimento a questi insegnanti nella nostra comunità.”

4Life, the Immune System Company, è la prima azienda a portare sul mercato prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento e, conta con uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]