I fondatori di 4Life in onda sul canale ABC4 Utah 11/01/2018
I fondatori di 4Life in onda sul canale ABC4 Utah
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 11 gennaio 2018. Il 10 gennaio, i fondatori di 4Life, David e Bianca Lisonbee, sono andati in onda sul canale televisivo ABC4 Utah per parlare dell'aiuto che Foundation 4Life ha inviato alle vittime dell'uragano Maria a Porto Rico.

Recentemente, i Lisonbee e altri dirigenti di 4Life hanno consegnato più di 2.000 giocattoli il giorno dell’Epifania. I dipendenti della sede centrale di 4Life (Utah, Stati Uniti) hanno acquistato e donato giocattoli. Questo è stato possibile grazie ad una campagna che Foundation 4Life ha avviato dopo che la tempesta di categoria 4 ha colpito l'isola.

Riguardo all’evento avvenuto il giorno dell’Epifania, David ha affermato: “È stato uno dei giorni più felici della mia vita; vedere i sorrisi sui volti di quei ragazzi è stato davvero meraviglioso”.

Oltre ai giocattoli, Foundation 4Life ha inviato quattro aerei, donato oltre 10 tonnellate di approvvigionamenti di emergenza, e stanziato più di 500.000 USD in contanti e sotto forma di prodotti per aiutare le vittime. Una volta che gli approvvigionamenti sono arrivati sull'isola, sono stati trasferiti in camion a quattro centri di distribuzione 4Life.

Bianca ha dichiarato: “Avevano un urgente bisogno di prodotti di base, come articoli per l'igiene, cibo e acqua potabile. Abbiamo quindi destinato i nostri punti di distribuzione come centri per aver accesso ad un generatore, acqua potabile, istruzioni e supporto”.

4Life ha una lunga traiettoria alle spalle a Puerto Rico, dove dal 2000 i distributori indipendenti hanno creato una rete dinamica.

“Per noi, sono come parte della nostra famiglia —ha aggiunto Bianca—. Quando le vittime stavano soffrendo e non si poteva fare nulla, i membri della nostra azienda, provenienti da tutto il mondo, hanno risposto in fretta.”

Guarda il video in inglese della trasmissione andata in onda sul canale ABC4 Utah con David e Bianca.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti. Foundation 4Life fornisce una rete di assistenza promuovendo associazioni sostenibili e durature che collaborano con famiglie e comunità in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]