We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Il CEO di 4Life assume il secondo mandato come Presidente della DSA

Il CEO di 4Life assume il secondo mandato come Presidente della DSA
Salt Lake City, UT (17 giugno 2024) – Il Presidente e CEO di 4Life, Danny Lee, è stato nominato e approvato per un secondo mandato come Presidente della Direct Selling Association (DSA) degli Stati Uniti.

Il voto unanime del Consiglio di Amministrazione, così come l'approvazione generale dei membri, ha avuto luogo in una riunione ibrida del consiglio con partecipanti online e in persona a Boise, Idaho. Come Presidente della DSA per un secondo mandato, Lee continuerà a rappresentare gli interessi collettivi di oltre 8 milioni di venditori diretti e 45 milioni di clienti in tutti gli Stati Uniti e Porto Rico. Dal 1910, la DSA promuove e protegge i venditori diretti.

Durante il suo secondo mandato, Lee continuerà a sviluppare il suo principio di espandere l'influenza tra i politici, le agenzie statali e federali, e il pubblico in generale. Nel 2017, Lee è stato uno dei primi dirigenti del settore a garantire finanziamenti per lo sviluppo del Direct Selling Self-Regulatory Council (DSSRC). Questa iniziativa, gestita dai programmi nazionali del BBB, promuove le migliori pratiche e la responsabilità.

Il fondatore di 4Life, David Lisonbee, ha dichiarato: “Il secondo mandato di Danny come Presidente della DSA sarà, senza dubbio, produttivo come il primo. Sono lieto di vederlo rappresentare il nostro canale con la stessa leadership etica per cui è conosciuto in 4Life.”

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]