We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Il team 4Life accoglie un nuovo membro

Il team 4Life accoglie un nuovo membro
Copia URL
Salt Lake City, Utah (21 gennaio 2022) Oggi la direzione di 4Life ha annunciato che Carlos Góngora, pugile mancino della categoria supermedi, entra a far parte del team 4Life in qualità di atleta ambasciatore del marchio.

Dopo il suo eccezionale successo in ambito dilettantistico e la sua partecipazione ai Giochi olimpici di Pechino nel 2008 e di Londra nel 2012, il pugile ecuadoriano Carlos Góngora ha intrapreso la strada della boxe professionistica. A dicembre 2020 è stato il primo ecuadoriano ad aggiudicarsi il titolo di campione del mondo IBO (International Boxing Organization) con una vittoria per knockout nella categoria supermedi.

Ad aprile 2021 si è confermato campione del mondo mandando nuovamente al tappeto il suo avversario. A dicembre 2021 ha ceduto il titolo mondiale dei pesi supermedi all'atleta di Manchester Lerrone Richards, per una split decision al termine di 12 riprese.

Rich Decker, Vicepresidente dei mercati globali, commenta la nomina del nuovo membro: “Góngora è un pugile di classe mondiale. Nel combattimento che ha perso, l’esito è stato incerto fino all’ultimo. Nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato una tecnica straordinaria e una grande supremazia sul ring. È uno dei pugili di maggior rilievo nella storia dell'Ecuador. Siamo orgogliosi che sia entrato a far parte del team di ambasciatori del marchio 4Life.”

Góngora usa molti prodotti 4Life. Uno dei suoi preferiti è PRO-TF.

CLICCA QUI per vedere tutti i membri del team 4Life.

4Life, the Immune System Company, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in ben 25 Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]