Iniziativa benefica di 4Life Malesia 20/12/2019
Iniziativa benefica di 4Life Malesia
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 20 dicembre 2019. Durante le festività natalizie, Foundation 4Life ha collaborato con l'associazione di beneficienza per bambini di Selangor in Malesia, Pertubuhan Kebajikan Kanak-kanak Selangor, per offrire a 60 bambini amore e sostegno. Il centro fornisce riparo, cibo e materiale scolastico per bambini bisognosi.

Dopo una proiezione del film Frozen 2, ai bambini è stato offerto un pranzo e hanno potuto scegliere un nuovo paio di scarpe per il prossimo anno scolastico. Come nel caso di così tanti beneficiari delle iniziative benefiche di Foundation 4Life, queste famiglie non dispongono di mezzi di sostentamento.

Tra i dipendenti di 4Life erano presenti il direttore senior dei mercati internazionali, Trevor Luke, il direttore generale di 4Life Malesia, Tan Cher Lyn, e l’ambasciatrice della Foundation 4Life, Ashley Luke. Venti dipendenti di 4Life Malesia hanno anche donato il loro tempo per far sì che l'evento fosse un successo.

Trevor Luke è intervenuto con queste parole: “L’entusiasmo e il sorriso dei bambini erano contagiosi. Mentre li portavamo a comprare delle scarpe nuove, erano tutti incredibilmente felici e grati. Questa esperienza è stata una grande lezione di umiltà”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]