Membro del Team 4Life prova a battere il record del mondo 05/03/2018
Membro del Team 4Life prova a battere il record del mondo
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 5 marzo 2018. Il membro del Team 4Life, Brady Stewart, ha cercato di battere il record del mondo sollevando quasi 363 kg durante il 30º anniversario del Festival Arnold Sports 2018 a Columbus, Ohio (USA).

Quando è entrato nel Team 4Life nel 2011, Stewart era un atleta di alto livello, capace di sollevare fino a 270 kg. Negli ultimi sette anni, è riuscito ad aumentare i suoi limiti di oltre 90 kg ed è diventato uno degli atleti più forti in questo sport.

Brady è stato per ben quattro volte campione nazionale degli Stati Uniti. Inoltre, è stato tre volte campione nordamericano, conquistando la sua terza vittoria del campionato nordamericano lo scorso anno in un evento ad Hamilton (in Ontario, Canada), quando ha superato il suo record personale, sollevando 356,5 kg.

Il vicepresidente di comunicazione, Calvin Jolley, ha commentato: “Abbiamo sostenuto Brady nelle vittorie e nelle sconfitte. Nel recente festival, ha quasi battuto il record mondiale sollevando oltre 360 kg nel suo primo sollevamento, ma non ci è riuscito. Ciò che Brady mi ha insegnato nel corso degli anni è che il successo non si definisce in base a un singolo sollevamento, ma al processo con cui si sviluppa la propria forza. È un campione mondiale e quel record è lì perché lui lo batta”.

Con 14 discipline olimpiche e oltre 75 sport ed eventi sportivi in totale, il Festival Arnold Sports è la più grande esibizione al mondo di capacità fisiche in molteplici sport. Raccoglie più di 200.000 spettatori per ammirare circa 20.000 atleti che competono in sport quali il sollevamento pesi, cheerleading, twirling, pugilato, ginnastica, ping-pong e tiro con l'arco. Uno dei momenti salienti della manifestazione è la gara di bodybuilding, unico evento di questa categoria quando si inaugurò il festival nel 1989 come Arnold Classic.

Stewart ha dichiarato: “Gli atleti, così come i distributori 4Life, assumono rischi calcolati. Non abbiamo obiettivi modesti. Facciamo del nostro meglio. Cresciamo. Gli integratori che uso sono 4Life Transfer Factor Plus, PRO-TF ed Energy Go Stix”.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]