Mesi con vendite record per tre mercati 15/11/2018
Mesi con vendite record per tre mercati
Salt Lake City, Utah (15 novembre 2018) Negli ultimi mesi tre mercati 4Life® hanno registrato vendite record. Si tratta di Bolivia, Ecuador e Perù.

• La Bolivia ha avuto vendite record a maggio, giugno, luglio, agosto e ottobre, con una crescita attuale di oltre il 24% rispetto all’anno precedente.
• L’Ecuador ha ottenuto vendite record a marzo, maggio, giugno, luglio, agosto e ottobre. Finora la crescita annua nelle vendite ha superato il 20%.
• Il Perù ha registrato vendite record ad aprile, luglio e ottobre e ha visto una crescita di oltre il 17% nelle vendite annue.

Jorge Chacón, direttore generale di 4Life Perù, commenta: “Sono davvero entusiasta dell’incredibile crescita a cui stiamo assistendo. I nostri distributori stanno cogliendo questa opportunità e la stanno espandendo ad altri. Sono sicuro che ci sarà una crescita ancora maggiore. Il mio obiettivo è promuovere questa crescita sostenendo i nostri business builder e fornendo un servizio clienti eccezionale.”

Per lanciare 4Life, nel 1998, i fondatori David e Bianca Lisonbee rifinanziarono la loro casa. Oggi 4Life è un’azienda che ha ricevuto numerosi riconoscimenti e figura nel primo 10% di aziende più stimate d’America, con numerosi prodotti e uffici in tutto il mondo.

Il vicepresidente delle attività internazionali, Rich Decker, commenta: “4Life ha iniziato in piccolo, ma la crescita in Sudamerica rispecchia l’evoluzione dell’azienda in tutto il mondo. Dimostra che i nostri distributori sono determinati e che si dedicano con impegno alle attività legate a 4Life. Bolivia, Ecuador e Perù sono guidati da fantastici membri del team aziendale e so che sotto la loro direzione continueremo a vedere grandi risultati su quei mercati.”

4Life serve una rete globale di distributori indipendenti e i loro clienti grazie ai suoi uffici presenti in ben 24 mercati.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Communications
4Life Research USA, LLC
[email protected]