We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Nuova Vicepresidente Senior della Comunicazione Marketing

Nuova Vicepresidente Senior della Comunicazione Marketing
Copia URL
Salt Lake City, UT (31 gennaio 2022) I dirigenti di 4Life hanno promosso Deborah Dixon al ruolo di Vicepresidente Senior della Comunicazione Marketing. Tra i vari incarichi che dovrà ricoprire, Dixon, che ha lavorato come Vicepresidente della Comunicazione Marketing da aprile 2019 a gennaio 2022, resta responsabile per le comunicazioni del proprio dipartimento e per quelle indirizzate a clienti e incaricati alle vendite, per la pianificazione strategica e l’implementazione di piani di comunicazione marketing nonché per la collaborazione con i proprietari dei contenuti. Durante la sua carriera in 4Life Dixon si è distinta in molti ambiti per le sue doti di comunicazione, problem solving e coordinamento, risolvendo problemi operativi con i migliori incaricati alle vendite nei Caraibi, in Europa, nel Sud e Centro America e negli Stati Uniti.

Dopo aver ricoperto un incarico dirigenziale nel comitato organizzatore di Salt Lake in occasione dei Giochi olimpici e paralimpici invernali del 2002 a Salt Lake City, Utah, Dixon è entrata in 4Life come project manager. Nel corso degli ultimi vent’anni, ha lavorato per l’azienda ricoprendo diversi ruoli: Vicepresidente della Registrazione Internazionale dei Prodotti (2003-2008), Vicepresidente per Messico, Colombia e Spagna (2008-2009), Direttrice degli Affari Regolatori (2009-2013) e Vicepresidente dello Sviluppo sul Campo (2009-2019).

Danny Lee, Presidente e CEO di 4Life: “Ho lavorato a stretto contatto con Deborah per oltre dieci anni. Affronta ogni incarico con passione e impegno per l’eccellenza. Le sue competenze non si limitano a una sola categoria, inoltre continua a mettersi alla prova nel mondo delle operazioni e della creatività. È fantastico vedere come stia facendo carriera.”

Dixon ha conseguito due lauree in Psicologia e Sociologia presso il Chaplain College (1991) e una laurea di primo livello in Amministrazione aziendale presso il Westminster College (2022). Possiede un’ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese.

Alla domanda sui suoi momenti di maggior orgoglio in 4Life, indica le numerose campagne di marketing integrate e la premiata risposta filantropica dell’azienda in seguito all’uragano Maria che colpì Porto Rico.

4Life, the Immune System Company, prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]