We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Nuova Vicepresidente Senior Eventi e Riconoscimenti

Nuova Vicepresidente Senior Eventi e Riconoscimenti
Copia URL
Salt Lake City, UT (11 febbraio 2022) Di recente la direzione di 4Life ha promosso Lesley Dunn al ruolo di Vicepresidente Senior Eventi e Riconoscimenti. Lesley Dunn è entrata a far parte di 4Life nel 2004 in qualità di Coordinatrice Marketing. Prima di 4Life ha ricoperto un ruolo manageriale presso il Comitato Organizzatore di Salt Lake in occasione dei Giochi olimpici invernali.

Nei suoi 18 anni di lavoro per 4Life ha principalmente collaborato con il team di marketing dedicato agli eventi e ai riconoscimenti, assumendone la guida. Il lavoro di Lesley Dunn ruota intorno ai leader 4Life, per questo conosce bene i loro nomi, i loro volti e i loro obiettivi. La sua attività principale è l’organizzazione e la gestione di eventi finalizzati a dare il giusto riconoscimento ai leader 4Life e al loro operato.

Dunn ha diretto più di 12 convention internazionali 4Life in diverse città, tra cui Atlanta, Miami, Orlando, Filadelfia, Salt Lake City, Incheon (Corea del Sud) e Kuala Lumpur (Malesia). È stata anche responsabile di programmi di incentivi 4Life a livello globale. Le esperienze più memorabili sono state l’evento di Queenstown (Nuova Zelanda), quello in Irlanda e il safari in Africa.

Danny Lee, Presidente e CEO di 4Life: “Lesley lavora nel settore degli eventi e dei riconoscimenti di 4Life da 16 anni. È una figura fondamentale per tutto il team. Riesce a dare vita a eventi 4Life straordinari e ha doti organizzative fuori del comune. Se ha raggiunto questo traguardo è grazie al lavoro che ha svolto durante la sua carriera in 4Life.”

Dunn si è laureata presso la Brigham Young University. Nel tempo libero ama fare sport, stare all’aria aperta, fare dolci e seguire i figli alle partite di baseball e alle gare di equitazione.

4Life, the Immune System Company, prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]