We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Nuovo direttore generale di 4Life India

Nuovo direttore generale di 4Life India
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 6 dicembre 2019. Il vicepresidente internazionale di 4Life Europa e India, Preston Richards, ha nominato Shishir Jha come direttore generale di 4Life India.

Jha si unisce a 4Life con un bagaglio di oltre 20 anni di esperienza nel settore della vendita diretta. Dopo essersi laureato in Economia aziendale presso l'Università di Delhi, Jha ha iniziato la sua carriera nel settore delle vendite, formazione e sviluppo aziendale.

L'India è tra i paesi più eterogenei al mondo e, grazie al fatto che Jha ha un'esperienza lavorativa nelle sue quattro regioni, comprende perfettamente le aspettative e le opportunità uniche all'interno dei diversi mercati indiani.

Secondo Richards, “Shishir ha una preparazione unica per portare l'azienda a un livello superiore in India, perché ne comprende le persone e i processi, il ciclo di vendita e le condizioni che conducono al successo. Non vedo l’ora di vedere come porterà avanti la missione di 4Life, sia dentro che fuori dall’ufficio, con gli incaricati alle vendite. ”

Shishir ha trascorso il suo primo giorno lavorativo con il suo nuovo ruolo a Salt Lake City, nello Utah, durante la riunione annuale dei direttori generali, dove ha potuto partecipare a seminari sui prodotti, riunioni di strategia e attività per conoscere i colleghi. Attualmente, Shishir risiede a Chennai e al suo ritorno in India si trasferirà a Mumbai.

Jha si è espresso con queste parole: “Sono entusiasta se penso a cosa il futuro abbia in serbo per noi. Ho incontrato il team esecutivo di 4Life e ho studiato in merito alla scienza con cui sono stati sviluppati i prodotti 4Life. Chi svolge un’attività in sinergia con 4Life sogna in grande e raggiunge i propri obiettivi”.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]