We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Nuovo membro del Team 4Life

Nuovo membro del Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 12 marzo 2020. In data odierna, i dirigenti di 4Life hanno dato il benvenuto a Tatiana Pérez nella famiglia 4Life. Tatiana è una pilota automobilistica professionista colombiana di Bogotà.

Nel 2017, è stato Gustavo Sánchez a presentarla a 4Life. Da allora, Energy Go Stix e Pro-TF sono stati i suoi prodotti preferiti.

Tatiana ha raccontato: “Le mie competizioni sono durante i fine settimana. Le mie giornate sono lunghe e ho bisogno di molta energia. Le corse automobilistiche richiedono resistenza fisica, concentrazione mentale e un atteggiamento positivo”.

Tatiana è stata un’atleta instancabile fin dall’infanzia; giocava a calcio ai tempi dell’università mentre studiava Medicina veterinaria e i suoi fratelli le trasmisero la passione per le corse automobilistiche, ambito in cui è diventata professionista nel 2017.

Nel 2018, ha conquistato il podio sette volte e ha vinto il campionato TC2000 Colombia Classe B, diventando la seconda pilota donna nella storia a vincere un campionato in questa categoria e la prima persona al mondo a vincere un campionato con un'auto del marchio JAC.

Quest'anno, Tatiana e il suo team gareggeranno nella categoria A con la loro vettura dal motore migliorato.

Tatiana ha aggiunto: “I prodotti 4Life diventeranno sempre più importanti nei miei allenamenti man mano che la concorrenza diventa più agguerrita. Il mio obiettivo è vincere il campionato 2020 Classe TC2000”.

Prima di scoprire i prodotti 4Life, Tatiana aveva provato una varietà di bevande energetiche e integratori alimentari, ma confessa che nessuno era di suo gradimento. “Poi ho iniziato a usare Pro-TF. Adoro questo prodotto perché riempie ma non mi appesantisce. Lo prendo durante l'allenamento e nei giorni delle gare”, spiega.

Anche il direttore generale di 4Life Colombia, Nao Lau, è intervenuto: “I prodotti 4Life hanno uno standard di eccellenza scientifica che conquista i migliori atleti del mondo. È un onore dare il benvenuto a Tatiana nel Team 4Life”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]