Nuovo vicepresidente senior marketing 13/02/2018
Nuovo vicepresidente senior marketing
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 13 febbraio 2018. Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha nominato come nuovo vicepresidente senior marketing, Brian Gill.

Gill vanta 18 anni di esperienza nel campo del marketing e dello sviluppo di team, con importanti contributi a livello esecutivo. In qualità di vicepresidente senior marketing, Brian promuoverà gli obiettivi strategici aziendali; individuerà nuovi modi per innovare con prodotti e strumenti di altissima qualità; fornirà informazioni pertinenti e tempestive, e creerà un’esperienza unica con il marchio.

Danny Lee ha affermato: "Come i nostri fondatori, penso che entriamo nel mondo 4Life al momento giusto e per una buona ragione. Brian arriva da noi con una vasta esperienza nel campo nel marketing, in particolare nel settore delle vendite dirette. Sarà un enorme vantaggio averlo tra i dirigenti".

Prima di arrivare a 4Life, Gill ricopriva il ruolo di vicepresidente marketing in un’azienda di vendite dirette fondata recentemente, dove ha fatto la differenza nello sviluppo del marchio fin dalla sua nascita e nel lancio di sei prodotti nel primo anno. Prima di allora, era direttore marketing, sia a livello nazionale che internazionale, in un e-commerce in forte crescita, dove si occupava di comunicazione pubblicitaria e campagne promozionali, che hanno catturato l'attenzione dei consumatori e generato entrate significative per l’azienda.

Durante la sua carriera, Gill ha affinato le sue competenze di marketing per prodotti nutrizionali, erboristici, cosmetici e cura della pelle.

Brian Gill ha dichiarato: "Sono grato di lavorare in un settore in cui i prodotti e la cultura sono pensati per aiutare le persone ad acquisire uno stile di vita migliore. Sono orgoglioso di lavorare per un’azienda il cui slogan è Insieme, costruendo vite, grazie alla scienza, al successo e ai servizi.

Gill si è laureato in Diritto internazionale e scienze diplomatiche alla Brigham Young University e ha conseguito un master presso la Utah State University. Ha conseguito un certificato professionale di Integrazione di comunicazione e marketing presso la University of Utah. Tra i suoi interessi, cita salute, nutrizione, squash, teatro, musica, lettura, scrittura, escursioni a piedi e tempo in famiglia.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]