Più di 6.000 persone partecipano al Congresso 4Life20 11/04/2018
Più di 6.000 persone partecipano al Congresso 4Life20
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 11 aprile 2018. È cominciato oggi, mercoledì 11 aprile, il Congresso 4Life20: Vivi una vita differente, il convegno internazionale per festeggiare il ventesimo anniversario di 4Life Research, produttore e venditore diretto di integratori per il sistema immunitario con sede nello Utah.

Più di 6.000 persone hanno partecipato a Salt Lake City al lancio delle novità aziendali: Pre/o Biotics; il sistema Digest4Life; una nuova formula migliorata dei pacchetti nutrizionali completi più venduti, RiteStart uomo e RiteStart donna; e la nuova alta gamma di oli essenziali 4Life.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha dichiarato: “Dopo vent’anni, i distributori di 4Life continuano a dare prova di come la vita delle persone possa migliorare quando si uniscono impegno personale e buone opportunità. All’interno di 4Life, infatti, possiamo contare sulla ricerca scientifica, infrastrutture e programmi che permetteranno agli imprenditori di continuare a raggiungere mete ambiziose per altri vent’anni”.

Si prevede che l’evento, della durata di quattro giorni, porterà alle casse di Salt Lake City oltre sei milioni di dollari di introiti diretti generati dai visitatori. Il programma prevede feste, opportunità di networking con altri distributori, una gala di premiazione, un convegno di natura scientifica, un evento di formazione aziendale e visite guidate alla sede centrale dell’azienda. Tutti i distributori sono in trepidante attesa di ascoltare venerdì il discorso dell’oratore di spicco dell’evento, Saroo Brierley, che racconterà al pubblico la storia del suo successo, argomento del film premiato, Lion.

“È una grande emozione per noi accogliere nuovamente 4Life e i suoi 6.000 distributori qui a Salt Lake City presso il Salt Palace Convention Center —ha affermato il presidente e direttore generale esecutivo di Visit Salt Lake, Scott Beck—. Le nuove opportunità di affari e i convegni sono cruciali per il successo della nostra comunità e di qualsiasi città. D’altro canto, è qualcosa di unico ospitare gruppi a Salt Lake in più di un’occasione —finora sono state sette, nel caso di 4Life— ed è una delle ragioni per cui teniamo così tanto ai nostri clienti nello Utah.”

Venerdì, i distributori e i dipendenti dell’azienda prepareranno migliaia di kit con merende per i bambini delle comunità svantaggiate di Salk Lake City.

Anche la fondatrice Bianca Lisonbee si è espressa in merito: “Negli ultimi 11 anni, Foundation 4Life, il braccio filantropico dell’azienda, ha portato aiuti in paesi poveri in tutto il mondo. I distributori di 4Life hanno molto a cuore la nostra rete di assistenza e l’hanno portata all’interno delle loro comunità”.

Il Congresso 4Life20 si concluderà sabato sera al Salt Place Convention Center con una festa di chiusura a tema supereroi. 4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]