We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Produzione e Qualità 4Life ricevono una “A”

Produzione e Qualità 4Life ricevono una “A”
Salt Lake City, Utah (10 luglio 2024) Gli stabilimenti produttivi di 4Life® sono certificati da NSF fin dal 2017. Di recente l’azienda ha superato una verifica di conformità con voto “A”. Anche alla produzione di 4Life® Transfer Factor Plus® Tri-Factor® Formula è stato confermato il riconoscimento NSF, dato che ha superato il controllo annuale necessario per mantenere la certificazione.

Negli Stati Uniti gli impianti di produzione coinvolti nella produzione di integratori alimentari devono essere registrati presso la Food and Drug Administration (FDA) come impianti di trasformazione alimentare. Gli impianti di produzione 4Life sono conformi agli standard del Codice degli Stati Uniti, Titolo 21, Parte 111, che stabilisce le attuali buone pratiche di produzione (current Good Manufacturing Practices o cGMP).

Il vicepresidente senior della Qualità Steve Pederson ha dichiarato: “La persona incaricata del controllo si è complimentata più volte per le ottime condizioni dei nostri stabilimenti e ha citato soprattutto la coerenza delle attività aziendali e l’approccio positivo dei membri del team. Vorrei ringraziare in particolar modo il direttore del Controllo Qualità, Jim Dimmick, e tutti i responsabili dei processi del nostro dipartimento Global Supply Chain. Ricevere una “A” come punteggio non avviene da un giorno all’altro. Questa valutazione è il risultato del più elevato livello di professionalità nei dipartimenti Produzione, Distribuzione, Acquisti e pianificazione, Qualità, Risorse umane e Ricerca e sviluppo.”

NSF International è un ente di accreditamento indipendente che svolge verifiche riguardanti le procedure, i programmi, gli stabilimenti e le attrezzature, le pratiche di documentazione, il suolo, le misure igieniche e sanitarie, le attività di laboratorio e i contenuti dei prodotti per assicurare la massima qualità e il rispetto delle buone pratiche di produzione.

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]