Record di vendite mensili nella storia dell’azienda 06/06/2018
Record di vendite mensili nella storia dell’azienda
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 6 giugno 2018. Durante la recente festa estiva aziendale, il presidente e direttore generale esecutivo di 4Life, Danny Lee, ha annunciato che a maggio si è registrato un record di vendite mensili nella storia dell’azienda. La notizia arriva proprio nel pieno dei festeggiamenti annuali per il 20º anniversario di 4Life.

Nel 1998, i fondatori David e Bianca Lisonbee rifinanziarono il loro mutuo per lanciare 4Life Transfer Factor®. Con decine di prodotti e uffici in 24 paesi, oggi 4Life si classifica nella top ten delle aziende americane di maggior successo. Quest’anno, 4Life ha ricevuto il riconoscimento come miglior fornitore di integratori alimentari per il fitness e il benessere da Corporate USA Today, due Telly Awards e due Stevie Awards d’argento da parte del comitato dell’American Business Awards.

Il vicepresidente del consiglio d’amministrazione, Steve Tew, ha affermato: “Vent’anni di successo ti insegnano ad essere umile. I numeri di maggio sono la prova che i distributori 4Life danno il meglio di sé. I membri del team aziendale, come il vicepresidente per l’Asia settentrionale Tony Lee, stanno dando un forte impulso alla nostra missione sul mercato e siamo tutti in linea con la leadership del presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee”.

4Life Corea ha registrato un record senza precedenti a maggio e tre distributori si sono guadagnati il rango di Diamante Internazionale Oro. In totale, 4Life ha riscontrato un aumento del 13% rispetto al maggio dell’anno precedente.

Percentuale di crescita rispetto al maggio dell’anno precedente

Corea del Sud: 97% * Cile: 44% * Germania: 18% * Costa Rica: 18% * Perù: 15%
Russia: 15% * Ecuador: 15% * Italia: 15% * Filippine: 15%
Bolivia: 15% * Repubblica Dominicana: 10%

Danny Lee ha commentato così i risultati: “Quando ho accettato l’incarico ad ottobre dello scorso anno, sapevo che 4Life vantava una lunga storia di successi. È un onore contribuire a questi traguardi promovendo iniziative aziendali a sostegno dei distributori in tutto il mondo”.

4Life ha sedi in cinque continenti per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LCC
[email protected]