We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Risposta all’emergenza in Ucraina con SOS Villaggi dei Bambini

Risposta all’emergenza in Ucraina con SOS Villaggi dei Bambini
Copia URL
Salt Lake City, UT (10 marzo 2022) Foundation 4Life donerà 5.000 euro ai Villaggi SOS coinvolti nel programma umanitario d’emergenza in Ucraina.

Le parole della direttrice di Foundation 4Life Jenna Lisonbee: “Il nostro contributo umanitario allevierà le sofferenze di 45.000 persone, soprattutto bambini, durante questo periodo di guerra e sfollamento in Ucraina.”

L’intervento umanitario d’emergenza dell’associazione SOS si concentrerà sulla separazione famigliare, offrendo rifugio, cibo, prodotti per l’igiene e supporto psicologico a decine di migliaia di bambini bisognosi. Al momento, le famiglie vengono trasferite da Brovary e Lugansk, in Ucraina, verso la Polonia, dove i membri di SOS Villaggi dei Bambini aspettano il loro arrivo. I minori non accompagnati riceveranno un rifugio sicuro e risorse per ricongiungersi con le loro famiglie.

Rafael Fernández, vicepresidente di 4Life Europa: “Questa situazione è davvero drammatica. Migliaia di famiglie hanno urgentemente bisogno dell’aiuto offerto da Foundation 4Life e da altre organizzazioni umanitarie. Ringrazio SOS Villaggi dei Bambini per l’impegno incondizionato volto a proteggere la vita dei bambini di tutto il mondo.”

4Life, the Immune System Company, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in ben 25 Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]