Riunione dei direttori generali del 2017 01/12/2017

Riunione dei direttori generali del 2017 Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 1º dicembre 2017. L'incontro annuale dei direttori generali del 2017 è iniziato ieri presso la sede centrale di 4Life. I vicepresidenti e i direttori generali delle 24 sedi di 4Life hanno partecipato all'evento.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha sottolineato l'importanza della responsabilità, dei risultati basati sui dati e dell’appoggio offerto ai distributori. “Anche se a volte le sfide nelle quali ci imbattiamo sono diverse, condividiamo gli stessi obiettivi: promuovere le attività di assunzione, garantire la sicurezza con prodotti di qualità superba e offrire un'esperienza di eccellenza replicabile da parte di tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio business con 4Life o usufruire dei prodotti 4Life in qualità di clienti”.

La riunione ha offerto ai dipendenti internazionali l’opportunità di incontrare i dirigenti, stabilire strategie e imparare gli uni dagli altri. L'incontro di quest'anno si concentrava soprattutto su assunzioni, vendite, buone prassi nella gestione delle relazioni e comunicazione, così come sulla revisione delle iniziative di marketing per il 2018.

Come leader mondiale delle vendite dirette e dell’alimentazione, i rappresentanti aziendali di 4Life determinano il loro successo sviluppando un rapporto affiatato con i distributori.

Tra gli eventi sociali della riunione di quest’anno, i dirigenti andranno a vedere una partita di basket della squadra Utah Jazz, ceneranno a casa dei fondatori di 4Life, David e Bianca Lisonbee, e parteciperanno alla festa nei giorni di ferie di 4Life presso il Thanksgiving Point in occasione del Giorno del ringraziamento.

Alla riunione hanno partecipato anche i fondatori di 4Life, David e Bianca Lisonbee; il vicepresidente del Consiglio direttivo, Steve Tew; il direttore generale di finanza, Mark Ostler; il direttore generale scientifico, Dott. David Vollmer; il vicepresidente internazionale serior, Jeff Kalinin, e il vicepresidente delle vendite mondiale senior, Trent Tenney.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]