4Life e Guadalupe School: insieme per una giusta causa 10/04/2019
4Life e Guadalupe School: insieme per una giusta causa
Salt Lake City, Utah (10 aprile 2019) Lo scorso fine settimana 4Life ha partecipato alla cerimonia di gala primaverile della Guadalupe School, in qualità di Ambassador Sponsor.

Dal 1966 Guadalupe School offre attività educative per le comunità disagiate di Salt Lake City. Guidata da valori come diversità, accoglienza e generosità, la scuola si propone di migliorare la vita delle persone attraverso l’istruzione. Con il suo lavoro, rivolto principalmente a uomini, donne e bambini in condizioni di povertà, alle minoranze e a comunità di profughi, ha dato speranza a migliaia di famiglie.

Trent Tenney, vicepresidente senior Vendite globali, fa parte del consiglio di amministrazione della Guadalupe School. A rappresentare 4Life durante la cerimonia di gala è stato Calvin Jolley, vicepresidente Comunicazione aziendale.

Catherine Larsen, vicepresidente Responsabilità sociale, ha dichiarato: “Guadalupe School offre programmi di istruzione domiciliare, attività in sede, come quelle per l’apprendimento di competenze rivolte ai bambini di due anni, formazione interattiva per i bambini in età prescolare, corsi di alfabetizzazione per piccoli gruppi di bambini dalla scuola materna fino alla fine della scuola primaria e corsi di inglese per adulti per facilitare la ricerca di un’occupazione e promuovere la realizzazione personale. Siamo davvero orgogliosi di essere partner della Guadalupe School e di sostenere i bambini e le famiglie di Salt Lake City”.

La Fondazione 4Life è al fianco della Guadalupe School dal 2008. Da allora ha sostenuto vari progetti, come la realizzazione di un nuovo edificio scolastico, la proposta di un programma rivolto ai bambini della scuola materna e la fornitura di zaini contenenti materiale scolastico.

4Life rifornisce una rete globale di distributori indipendenti e i rispettivi clienti grazie ai suoi uffici presenti in 25 mercati.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]