Direct Selling News Global 100 29/04/2019
<em>Direct Selling News</em> Global 100

Salt Lake City, Utah (29 aprile 2019) Da dieci anni, la rivista Direct Selling News (DSN) pubblica la Global 100, una classifica delle aziende di vendita diretta di tutto il mondo. Solo 24 aziende hanno riconfermato la loro presenza in questa classifica ogni anno. 4Life ne è una di queste. Quest'anno la nostra azienda si è attestata al 43° posto.

Lauren Lawley-Head, Vicepresidente Senior della rivista SUCCESS, ha dichiarato: "Esprimiamo la nostra stima per queste 24 aziende che hanno reso la DSN Global 100 ciò che è oggi e ci congratuliamo con tutte le classificate di quest'anno."

Il fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione David Lisonbee e il Presidente e CEO Danny Lee hanno ricevuto la notizia durante il loro viaggio di incentivazione Platinum Pinnacle/Gold Getaway in Irlanda

Lee ha dichiarato: "Il decennio di presenza di 4Life nella DSN Global 100 testimonia la sua stabilità e longevità sul mercato. Il nostro stabile posizionamento fra le 50 migliori aziende a livello mondiale aumenta la credibilità dei distributori quando presentano i prodotti 4Life a nuovi clienti."

Lisonbee ha aggiunto: "I distributori 4Life registrano l'ennesimo successo. Questo premio appartiene a loro, perché rispecchia il loro impegno per la condivisione dei principi di 4Life: scienza, successo e servizio. Bianca e io siamo molto grati ai nostri distributori e team aziendali per il loro impegno continuo."    

Alla cerimonia di consegna del premio erano presenti il Vicepresidente per il Nord America Erik Patterson e il Vicepresidente Comunicazione Aziendale Calvin Jolley.

Con uffici presenti in 25 mercati 4Life rifornisce una rete globale di distributori indipendenti e relativi clienti.


Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]