Vertice latino-americano dei direttori generali 08/05/2019
Vertice latino-americano dei direttori generali

Salt Lake City, Utah (8 maggio 2019) Questa settimana i direttori generali dell’America latina si sono riuniti a Quito, in Ecuador. L’evento, della durata di due giorni, è stato incentrato sulle strategie di vendita e sullo sviluppo sul campo nei mercati 4Life in Centro e Sud America.

A guidare le discussioni è stato il presidente e CEO di 4Life Danny Lee, che ha voluto porre l’attenzione in particolare sul miglioramento delle relazioni esistenti tra gli incaricati alle vendite più esperti, sullo sviluppo di relazioni con chi ha scoperto da poco le opportunità di 4Life e sulla ricerca di soluzioni innovative per sostenere i distributori, ad esempio fornendo strumenti e risorse per incoraggiarne la crescita.

In seguito al vertice regionale con i direttori generali, 4Life ha organizzato una cena VIP per International Diamond, Gold International Diamond e membri del President’s Club. L’evento si è concluso con un opportunity meeting all’hotel Best Western di Quito che ha radunato circa 500 partecipanti.

Oltre a Lee erano presenti i seguenti dirigenti 4Life della sede statunitense: il vicedirettore senior delle operazioni globali Jeff Kalinin, il vicedirettore dei reparti vendite e sviluppo sul campo Rich Decker, la vicedirettrice della comunicazione marketing Deborah Dixon e il vicepresidente per il Nord America Erik Patterson.

Hanno inoltre partecipato esponenti aziendali 4Life da Messico, Colombia, Cile, Perù, Bolivia, Costa Rica e Brasile.

Lee ha dichiarato: “I nostri direttori generali dell’America latina sono concentrati, pieni di energia e determinati a ottenere successo sul campo. La nostra responsabilità fondamentale, a prescindere dai rispettivi ruoli, è assicurare il successo dei distributori indipendenti di 4Life.”

4Life rifornisce una rete globale di distributori indipendenti e i rispettivi clienti grazie ai suoi uffici presenti in 25 mercati in tutto il mondo.


Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicedirettore
comunicazione aziendale 
4Life Research
[email protected]