We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Alfonsus Hendrawan Judianto S T
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Kristi Koplin, bobbista olimpica, si unisce al Team 4Life

Kristi Koplin, bobbista olimpica, si unisce al Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 12 luglio 2019. La bobbista olimpica statunitense, Kristi Koplin, è entrata a far parte del Team 4Life. Dopo aver partecipato come sostituta ai Giochi olimpici invernali del 2014 a Sochi, in Russia, Koplin ora gareggia nei campionati del Nord America e della Coppa del mondo, mentre si allena per i Giochi olimpici invernali che si terranno nel 2022 a Pechino, in Cina.

Koplin cominciò la sua carriera da bobbista mentre lavorava come infermiera dell'esercito a Fort Carson, in Colorado (USA). Precedentemente, si era qualificata nella prima divisione di Track and field della associazione del Nord America che gestisce attività sportive di atleti universitari, la National Collegiate Athletic Association (NCAA), conseguendo record universitari per il lancio del martello, del disco e getto del peso. Dopo averne riconosciuto la sua forza e tenacia, una bobbista olimpica la incoraggiò a provare ad unirsi alla nazionale statunitense femminile di bob, di cui cominciò a far parte nel 2010 come frenatrice. Attualmente, invece, ricopre il ruolo di pilota.

Koplin ha dichiarato: "Nel mio sport, le medaglie si vincono e si perdono in soli 16 centesimi di secondo. Lavoro costantemente per migliorare la mia forza e spinta iniziale, per poi apportare l’1% di modifiche in pista. Cosa posso fare di diverso dagli altri? È tutta questione di forza, agilità, massima velocità, determinazione personale e attrezzature professionali. Il tutto deve lavorare in perfetta armonia lungo la pista ad una velocità di 130-145 km orari”.

L'ultima vittoria di Koplin risale all’inizio di quest'anno a Calgary, in Canada, sul circuito nordamericano. Ai Giochi olimpici del 2022 si inaugurerà il bob a uno femminile, ossia con una sola bobbista, e Koplin ha intenzione di gareggiare.

“Adoro RiteStart ed Energy Go Stix. È bello unirsi ad altri atleti olimpici come membro del Team 4Life”, ha affermato Koplin.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]