4Life annuncia il nuovo vicepresidente di mercati internazionali 29/01/2020
4Life annuncia il nuovo vicepresidente di mercati internazionali
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 29 gennaio 2020. Il vicepresidente senior di operazioni mondiali, Jeff Kalinin, ha recentemente nominato Tyler Madsen come nuovo vicepresidente di mercati internazionali, Eurasia, che include Russia, Ucraina, Kazakistan, Kirghistan, Bielorussia e Mongolia.

Madsen si è unito a 4Life a dicembre 2013 come coordinatore internazionale. Da allora, ha lavorato nei dipartimenti di marketing, vendite e operazioni mondiali per Asia sudorientale ed Eurasia, per poi ricoprire, più recentemente, le funzioni di direttore senior per l’Eurasia.

Kalinin ha dichiarato: “Il nostro team per l’Eurasia è unico perché offre supporto alle vendite, allo sviluppo sul campo e alle operazioni mondiali. Tyler ha tutte le carte in regola per il ruolo che gli è stato assegnato. Non vedo l'ora di vedere come il suo team svilupperà il nostro mercato clienti in tutta la regione”.

Madsen è a capo di un gruppo di 11 dipendenti con sede a Salt Lake City e Mosca, gestendo tutti gli aspetti dell'attività di 4Life in tutta l'Eurasia.

Madsen si è espresso dicendo: “Il 2015 e il 2016 sono stati anni di transizione e ora abbiamo una solida base per offrire la migliore ricerca e i migliori prodotti ai paesi all'interno della nostra sfera di influenza. 4Life Eurasia ha un'eredità di rigore scientifico. 4Life è diventata sinonimo di ricerca e sviluppo all'avanguardia e siamo entusiasti di continuare a portarne avanti il successo”.

Madsen parla inglese, russo e serbo-croato. Ha conseguito la laurea in Lingua russa con corsi secondari in economia presso la Brigham Young University, seguito da una specializzazione in Linguistica con corsi secondari studi russi ed europei orientali presso l’Indiana University.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]