We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Kris Helsel
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life Europa si impegna per la tutela e la sostenibilità ambientali

4Life Europa si impegna per la tutela e la sostenibilità ambientali
Copia URL
Salt Lake City, UT (22 maggio 2023) 4Life Europa contribuisce alle iniziative di 4Life Green per compensare l’impatto dell’impronta ecologica e delle emissioni dell’azienda.

4Life si impegna a compensare l’impatto delle emissioni prodotte dai propri servizi di trasporto. Da febbraio 2020 4Life Europa ha aderito all’iniziativa UPS Carbon Neutral. Attraverso questa iniziativa 4Life sostiene progetti importanti in ambiti quali la riforestazione, lo smaltimento dei gas responsabili dell’effetto serra delle discariche, il trattamento delle acque reflue e la riduzione delle emissioni di metano.

Nell’ultimo anno, grazie a questa collaborazione, UPS ha conseguito una riduzione di 119,85 tonnellate delle emissioni di CO2e. 4Life è orgogliosa di partecipare a questa iniziativa e di collaborare con altre aziende per rendere il nostro pianeta più verde e sostenibile.

4Life punta anche a neutralizzare le emissioni di CO2 generate dai voli del viaggio incentivo Leadership Trip per Atene 2023. L’azienda pianterà alberi a Viu de Llevata, nella provincia di Lleida, in collaborazione con l’organizzazione Bosques Sostenibles. La tutela dell’ambiente è fondamentale per 4Life, per questo l’azienda desidera che i propri viaggi siano improntati alla sostenibilità. Questa iniziativa è un ulteriore passo avanti nell’impegno di 4Life a favore della responsabilità ambientale a nome di 4Life Green.

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]