We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Kris Helsel
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Incontri di Natale 2019 a Riga

Incontri di Natale 2019 a Riga
Copia URL
L’incontro baltico di Natale 2019 si è tenuto al Park Inn by Radisson a Riga (Lettonia) l’11 e 12 gennaio 2020. Più di 170 incaricati alle vendite provenienti da 14 paesi europei (Lettonia, Lituania, Repubblica Ceca, Francia, Finlandia, Estonia, Russia, Bulgaria, Ucraina, Regno Unito, Paesi Bassi e Bielorussia) hanno partecipato a questo evento per celebrare insieme il loro successo e le loro conquiste nella loro attività 4Life.

L'evento ha previsto discorsi motivazionali da diamanti internazionali oro, corsi di formazione sui prodotti, dibattiti sul ruolo delle donne in questo settore, il progetto di trasformazione dell’esperta di fitness, Rasa Vilkiene, le ultime notizie aziendali e un’iniziativa benefica. Quest’ultima consisteva nella messa all'asta di alcune illustrazioni di 4Life realizzate da un artista, con un ricavato di quasi 900 euro che sarà destinato alla Foundation 4Life per finanziare specifici progetti europei con il fine di migliorare la vita dei bambini di SOS Villaggi dei Bambini. Si è inoltre provveduto a riconoscere e celebrare il successo degli incaricati alle vendite, molti dei quali hanno condiviso le loro storie sul palco.

I partecipanti hanno anche ascoltato le parole dei dirigenti aziendali di 4Life: Rafael Fernández, vicepresidente europeo, ha parlato della crescita del settore del network marketing; Dinara Kakenova, coordinatrice di eventi speciali e incaricati alle vendite, ha esaminato strumenti aziendali e programmi che sono fonte di motivazione per far crescere l’azienda; infine, Eda Padova, responsabile di marketing e comunicazione, ha condiviso suggerimenti su come attrarre potenziali clienti mediante i social media.

Il vicepresidente europeo, Rafael Fernández, ha affermato: “4Life ha un enorme potenziale per crescere in Europa. Questo evento ha dimostrato quanto siano entusiasti gli incaricati alle vendite di condividere i prodotti 4Life. Credo davvero che la nuova ondata di energia e motivazione degli incaricati potrebbe fornire un nuovo impulso per far continuare a crescere i leader nella regione baltica”.

Tra gli incaricati alle vendite leader presenti ricordiamo i diamanti internazionali oro, Maris Dreimanis dalla Lettonia, Tatiana Yachnaya dalla Bulgaria e Lyubov Alimova dalla Russia.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]