We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Kris Helsel
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Nuovo Brevetto 4Life

Nuovo Brevetto 4Life
Copia URL
Salt Lake City, UT (19 aprile 2023) 4Life ha appena ottenuto un quinto brevetto per 4Life Transfer Factor Renuvo. Il brevetto tutela il processo in cui il 4Life Transfer Factor agisce insieme ad altri ingredienti naturali.

Kelly Bellerose, Vicepresidente Senior Marketing, ha affermato: “I brevetti proteggono le nostre formule esclusive e danno ai nostri prodotti un profilo competitivo sul mercato. Renuvo è uno dei nostri prodotti più venduti, per cui quest’ultimo brevetto merita di essere festeggiato!”

4Life possiede attualmente 17 brevetti depositati negli Stati Uniti, 65 brevetti internazionali e decine in corso di approvazione. I brevetti proteggono i prodotti, le formule e i processi di 4Life. L’ultimo brevetto del Renuvo sarà valido per 14 anni.

Il direttore scientifico David Vollmer ha dichiarato: “I brevetti 4Life servono per proteggere la nostra attività oggi, domani e per gli anni a venire. Siamo un’azienda che pensa alle generazioni future. In qualità di leader mondiale nella scienza del sistema immunitario portiamo avanti i nostri studi e le nostre ricerche allo scopo di approfondire la nostra comprensione dei fattori di trasferimento.”

4Life, the Immune System Company,è la prima azienda a portare sul mercato prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento e, conta con uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]