We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Neville and Maha Chisholm
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Nuovo membro del Team 4Life

Nuovo membro del Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 13 luglio 2020. In data odierna, Ivan Dominguez si è unito alla Team 4Life. Il Team 4Life è un gruppo d'élite di atleti che utilizzano come integratori i prodotti 4Life e che ne rappresentano la linea di prodotti come ambasciatori del marchio.

Il Team 4Life ora ha membri provenienti da 12 paesi diversi. Dominguez è il primo atleta del Team 4Life di origine cubana. Gli appassionati del ciclismo di tutto il mondo lo conoscono come il “missile cubano”. Dominguez parla così del soprannome: “Mi è stato dato nel 2001. A dire la verità, non mi piaceva molto, ma gli spettatori lo adoravano e i canali sportivi lo utilizzavano molto, per cui alla fine è rimasto!”.

Domandandogli quali traguardi atletici gli stiano più a cuore, nomina i primi posti conseguiti durante la prima tappa del Tour de Georgia, al Campionato ciclistico di New York City, al CSC Invitational e durante la settima tappa del Tour of California.

Dominguez cita anche la sua passione per i viaggi: “Da bambino volevo diventare un atleta perché gli atleti cubani di maggiore successo viaggiano per il mondo”. Dopo aver vinto il campionato nazionale cubano nel 1997, è proprio quello che ha fatto.

Durante la sua routine di allenamenti, che comprende nuoto, corsa e ciclismo, Dominguez brucia fino a 7.500 calorie al giorno. I prodotti 4Life sono componenti integranti del suo programma di allenamenti e aggiunge: “I miei preferiti sono Renuvo e Glutamine Prime. E, se devo essere sincero, adoro usare äKwä RainBurst Crema idratante!”.

Dominguez si è ritirato dal ciclismo professionistico nel 2010 e compete attualmente come triatleta professionista.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]