We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Neville and Maha Chisholm
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Tour 4Life Europa con Danny Lee

Tour 4Life Europa con Danny Lee
Copia URL

Salt Lake City, UT (25 gennaio 2023). Di recente 4Life ha annunciato un nuovo obiettivo: portare 4Life Transfer Factor™ in 3 milioni di case entro il 2030. Nell’ottica di promuovere questo obiettivo, a inizio anno il Presidente e CEO Danny Lee, il Vicepresidente senior responsabile per i mercati globali Preston Richards e il Vicepresidente regionale per l’Europa Rafael Fernandez sono partiti per un tour europeo per incontrare i leader 4Life.


Più di 400 leader di 4Life Europa hanno partecipato agli incontri che si sono svolti ad Amburgo, Francoforte, Riga, Zurigo, Lisbona e Madrid per condividere esperienze, informazioni e prospettive aziendali. Erano presenti molti importanti leader 4Life, tra cui Àngels Muñoz, Carlos Rocha, Maris Dreimanis e Claudia Martínez, che hanno spiegato cosa significhi per loro collaborare per portare 4Life Transfer Factor in 3 milioni di case.

Durante gli incontri è stato inoltre annunciato il lancio di pacchetti con l’iscrizione gratuita per i nuovi Incaricati alle vendite ed è stata comunicata la sede della convention europea 4Life 2023: Barcellona, in Spagna.

 

Si è parlato anche di 4Life Green, un comparto aziendale impegnato nella neutralizzazione delle emissioni di CO2 da parte di 4Life, comprese quelle derivanti dai voli di questo tour. 4Life Green punta a compensare l’impatto ambientale di 4Life con la piantumazione di alberi e, avendo a cuore la salute del pianeta, opera affinché i viaggi di 4Life avvengano all’insegna della sostenibilità.

 

4Life, the Immune System Company™, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in decine di Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]