We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • คำผาง พวงทับทิม
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

La nuova campagna della Foundation 4Life in Europa!

La nuova campagna della Foundation 4Life in Europa!
Copia URL

L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ci ha messi a dura prova e anche se le cose stanno fortunatamente migliorando, gli effetti a lungo termine sono preoccupanti. Molte famiglie che si trovavano già in una condizione di vulnerabilità hanno dovuto fare i conti con la riduzione o persino la perdita del lavoro; la loro capacità di soddisfare le esigenze primarie, come il cibo o le cure mediche, è stata seriamente compromessa.

Per questo motivo 4Life, attraverso la Foundation 4Life in collaborazione con Aldeas Infantiles, vuole dare il meglio di sé in termini di impegno, solidarietà e responsabilità sociale con una campagna a lungo termine: "SOS Love Pack".

La campagna SOS Love Pack sostiene finanziariamente le famiglie in condizioni di vulnerabilità aiutando direttamente i loro bambini, adolescenti e giovani con limitazioni funzionali in misura pari o superiore al 65%.

Grazie al contributo di tutti, questi bambini e ragazzi riceveranno un SOS Love Pack mensile del valore di 150 euro, che saranno ripartiti come segue:
100 euro --> Per i bisogni primari (cibo, medicinali, prodotti per l’igiene e prodotti per i bambini)
30 euro --> Per l’istruzione (accesso a internet per il mantenimento dell’istruzione domiciliare e l’acquisizione di competenze informatiche)
20 euro --> Sostegno emotivo (psicologi a supporto della salute mentale)

Aiutando questi bambini e questi giovani contribuirai a rafforzare le fondamenta di ognuna di queste famiglie che potrà così uscire dalla crisi attuale in modo positivo.

Sostieni la Foundation 4Life con la sua campagna SOS Love Pack e aiuta a diffondere amore e speranza nelle vite di migliaia di famiglie in Spagna, Portogallo e Italia.

Donare attraverso la fondazione è molto semplice. Ricorda che ci sono sei modi per farlo: