We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • คำผาง พวงทับทิม
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Collaborazione tra Feeding America e Foundation 4Life

Collaborazione tra Feeding America e Foundation 4Life<sup>&trade;</sup>
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 6 aprile 2020. Oggi Foundation 4Life ha annunciato una collaborazione con Feeding America, impegnandosi con una donazione iniziale di 25.000 USD a favore della più grande organizzazione statunitense per la lotta alla fame.

La vicepresidentessa delle iniziative benefiche aziendali, Catherine Larsen, ha descritto questa iniziativa così: “Con 200 banchi alimentari aderenti in tutto il paese e un fondo di risposta alla pandemia per aiutare le comunità più colpite, Feeding America è stata creata per fornire il tipo di impatto personale a cui ambisce Foundation 4Life con le sue iniziative benefiche aziendali”.

Feeding America opera attraverso relazioni individuali, aziendali e governative. La rete nazionale di banchi alimentari dell'organizzazione nel territorio statunitense distribuisce 4,3 miliardi di pasti all'anno. Prima della pandemia, circa 40 milioni di statunitensi si sono rivolti alla rete Feeding America per ricevere supporto. Con oltre 10 milioni di nuove richieste di disoccupazione dallo scoppio della pandemia, l'assistenza alimentare che offre questa rete è più importante che mai.

La direttrice generale di Feeding America, Claire Babineaux-Fontenot, è intervenuta dicendo: “La nostra priorità assoluta sono i milioni di individui, famiglie e anziani che si affidano ai banchi alimentari per chiedere aiuto. I nostri banchi alimentari aderenti sono sempre presenti per aiutare durante tutto l'anno e nei tempi di calamità. Questo fondo migliorerà la capacità delle persone di rispondere, in modo efficiente ed efficace, alle necessità delle rispettive comunità in modo che il cibo non sia un’ulteriore preoccupazione per le famiglie durante questa pandemia”.

Foundation 4Life ha una traiettoria di servizio nei confronti del prossimo in circa 25 paesi in sei continenti e continuerà a collaborare con rispettabili organizzazioni senza fini di lucro negli Stati Uniti e in tutto il mondo.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]