We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • คำผาง พวงทับทิม
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Impianti di produzione 4Life ottengono la certificazione NSF

Impianti di produzione 4Life ottengono la certificazione NSF
Copia URL

Salt Lake City, UT (10 agosto 2021) Gli impianti di produzione 4Life di Sandy e Vineyard, nello Utah, hanno superato una recente verifica di conformità con voto A e zero non conformità.

Gli impianti di produzione coinvolti nella produzione, nell’imballaggio e nella distribuzione di integratori alimentari devono essere registrati presso la FDA degli Stati Uniti come impianti di trasformazione alimentare. Gli impianti di produzione 4Life rispettano gli standard del Codice degli Stati Uniti, Titolo 21 Parte 111, che prescrive le attuali buone pratiche di produzione (current Good Manufacturing Practices, cGMP).

Per assicurarsi di soddisfare le cGMP, 4Life ha stipulato un contratto con NSF International, un ente di certificazione indipendente di terze parti. NSF International verifica procedure, programmi, impianti e attrezzature, pratiche di documentazione, terreni, servizi igienico-sanitari e attività di laboratorio.

Molti dipendenti di 4Life hanno contribuito a rendere possibile l’attribuzione di questo voto, tra cui: la Direttrice della garanzia di qualità Ana Davis, il Direttore del controllo qualità Javier Medina, il Direttore senior della logistica Jarrod Parry, il Responsabile del controllo dei documenti sulla qualità Christian Griffin, il Responsabile per la qualità Nestor Morales, il Direttore dello stabilimento Phil Simonsen, il Direttore dello stabilimento Curtis Adams e il Supervisore della produzione Allen Vance.

Il Vicepresidente della qualità Steve Pederson ha dichiarato: “Non è facile raggiungere questo livello di conformità. È indice di grande impegno durante tutto l'anno da parte di molte persone all'interno dell'organizzazione, inclusi i nostri dirigenti, i nostri manager e i nostri associati. Molte aziende dicono di impegnarsi per la qualità. Noi non ci limitiamo a dirlo: dimostriamo di farlo per davvero. Più che la conformità alle regole, questa certificazione rappresenta il nostro impegno nei confronti del nostro marchio, dei nostri Incaricati alle vendite e dei consumatori.”

4Life, the Immune System Company™ e prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

 

Per maggiori informazioni:

Calvin Jolley
Vicepresidente Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]