We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Thelma McCarty
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Nuovo membro del Team 4Life

Nuovo membro del Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 12 marzo 2020. In data odierna, i dirigenti di 4Life hanno dato il benvenuto a Tatiana Pérez nella famiglia 4Life. Tatiana è una pilota automobilistica professionista colombiana di Bogotà.

Nel 2017, è stato Gustavo Sánchez a presentarla a 4Life. Da allora, Energy Go Stix e Pro-TF sono stati i suoi prodotti preferiti.

Tatiana ha raccontato: “Le mie competizioni sono durante i fine settimana. Le mie giornate sono lunghe e ho bisogno di molta energia. Le corse automobilistiche richiedono resistenza fisica, concentrazione mentale e un atteggiamento positivo”.

Tatiana è stata un’atleta instancabile fin dall’infanzia; giocava a calcio ai tempi dell’università mentre studiava Medicina veterinaria e i suoi fratelli le trasmisero la passione per le corse automobilistiche, ambito in cui è diventata professionista nel 2017.

Nel 2018, ha conquistato il podio sette volte e ha vinto il campionato TC2000 Colombia Classe B, diventando la seconda pilota donna nella storia a vincere un campionato in questa categoria e la prima persona al mondo a vincere un campionato con un'auto del marchio JAC.

Quest'anno, Tatiana e il suo team gareggeranno nella categoria A con la loro vettura dal motore migliorato.

Tatiana ha aggiunto: “I prodotti 4Life diventeranno sempre più importanti nei miei allenamenti man mano che la concorrenza diventa più agguerrita. Il mio obiettivo è vincere il campionato 2020 Classe TC2000”.

Prima di scoprire i prodotti 4Life, Tatiana aveva provato una varietà di bevande energetiche e integratori alimentari, ma confessa che nessuno era di suo gradimento. “Poi ho iniziato a usare Pro-TF. Adoro questo prodotto perché riempie ma non mi appesantisce. Lo prendo durante l'allenamento e nei giorni delle gare”, spiega.

Anche il direttore generale di 4Life Colombia, Nao Lau, è intervenuto: “I prodotti 4Life hanno uno standard di eccellenza scientifica che conquista i migliori atleti del mondo. È un onore dare il benvenuto a Tatiana nel Team 4Life”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]