We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Riguardo a 4Life

In 4Life crediamo nel lavoro di squadra con il proposito di aiutare le persone a vivere una vita sana e gratificante. Vogliamo che ti senta bene nell’essere coinvolto in una compagnia in cui puoi sperimentare il successo personale e allo stesso tempo, aiutare gli altri a fare lo stesso.

4Life ha ricevuto un rating "A +" da parte del Better Business Bureau (BBB), premiata dal American Business Awards (premio per l’attività più importante della nazione) per lo sviluppo del prodotto, il marketing e molteplici apparizioni su The Direct Selling News Global 100.

Dal 1998 abbiamo sviluppato prodotti certificati 4Life Transfer Factor®, incoraggiato il successo dei nostri Incaricati e sviluppato progetti solidarietà nel mondo.

Premi

#

Premio Gold Titan 2022 Migliore nella categoria salute

Gold Factor si aggiudica il Premio Gold Titan 2022 Migliore nella categoria salute.

#

Premio Gold Titan 2022 Miglior prodotto di consumo

Gold Factor vince il Premio Gold Titan 2022 Miglior prodotto di consumo.

#

Corporate America Today 2021 Migliore azienda per il sistema immunitario

Nel 2021 Corporate America Today ha nominato 4Life Research quale Migliore azienda per il sistema immunitario negli Stati Uniti d’America.

#

Silver Award dell’Istituto internazionale di qualità Monde Selection

Dal 1961 l’Istituto internazionale di qualità rappresenta uno degli organismi di certificazione indipendenti più rigorosi d’Europa.

#

Premio LUXlife 2020

4Life si è aggiudicata il premio LUXlife Health, Beauty, & Wellness Award 2020 nella categoria Migliori integratori per il sistema immunitario negli Stati Uniti e Migliori integratori per la salute nello Utah.

#

Stevie Award 2020

4Life Transfer Factor® Collagen si è aggiudicato il premio People’s Choice in occasione dello Stevie® Award 2020 nella categoria Nuovo prodotto preferito per la cura della pelle e anti-età.

#

Oro ai Golden Bridge Award 2019

Oro per la certificazione universitaria della formulazione Pre/O.

#

Migliori integratori per il sistema immunitario 2019

Nel 2019 la rivista LUXlife Magazine ha conferito ai prodotti 4Life il titolo di Migliori integratori per il sistema immunitario degli Stati Uniti.

#

Stevie Award 2019

American Business Award per il prodotto Pre/O Biotics e per la collaborazione universitaria di 4Life.

#

Philanthropy Award 2019

Premio “The Giving Hand” conferito dal Granite School District alla Foundation 4Life per il suo impegno costante a promuovere il benessere dei bambini bisognosi.

#

Oro ai Golden Bridge Award

4Life ha ricevuto il riconoscimento Corporate Communications Team of the Year 2018 per essersi distinta nella comunicazione in materia di sviluppo strategico, esecuzione e gestione della crisi nell’emergenza legata all’uragano Maria.

#

Argento ai Golden Bridge Award

La Foundation 4Life® ha ricevuto l’onorificenza Achievement of the Year per la sua campagna di aiuti a favore di Utah, Florida e Porto Rico nell’ambito dell’emergenza legata all’uragano Maria.

#

Milestone of the Year dei Golden Bridge Awards

Con la sua iniziativa volta a supportare le vittime dell’uragano Maria a Porto Rico, la Foundation 4Life si è aggiudicata un premio per la sua campagna filantropica.

#

Oro ai Telly Award per la videografia

4Life ha conquistato un Oro ai Telly Award 2018 per il video Physicians’ Desk Reference.

#

Titolo di Miglior fornitore di integratori 2018 conferito da Corporate USA Today

Nel 2018 Corporate USA Today ha nominato 4Life Miglior fornitore di integratori per la salute e il benessere fisico degli Stati Uniti.

#

Titolo di Migliore della categoria 2017 conferito da Global Health & Pharma

Nel 2017 Global Health & Pharma ha nominato 4Life Miglior fornitore di integratori degli Stati Uniti.

#

Argento agli Stevie Award per le relazioni con il pubblico

La Foundation 4Life ha ricevuto uno Stevie d’argento in occasione degli American Business Awards (ABA) 2018 nella categoria Campagna dell’anno per le relazioni con il pubblico.

#

Oro ai Telly Award per gli oli essenziali

Il video sugli oli essenziali degli Incaricati alle vendite 4Life si è aggiudicato un Oro ai Telly Award per il montaggio.

#

Collaborative Sciences Innovation Award

Embria® Health Sciences ha conferito a 4Life il Collaborative Innovation Award 2017 per l’impegno profuso dall’azienda nello sviluppo scientifico di 4Life Transfer Factor.

#

Argento ai Telly Award per la produzione

4Life si è aggiudicata un Argento ai Telly Award 2018 nella categoria produzione video.

#

People’s Choice Award

4LifeTransform Burn® ha vinto il premio People’s Choice agli Stevie Award come Nuovo prodotto preferito dell’anno.

#

Premio Campagna di marketing e comunicazione dell’anno

Il sistema 4LifeTransform® 30-Day Accelerator System si è aggiudicato un Bronzo agli Stevie® Award nella categoria Prodotti e servizi ai consumatori.

#

Argento agli Stevie Award nella categoria Responsabilità sociale aziendale

La Foundation 4Life ha ricevuto un Argento agli Stevie Award 2018 nella categoria Campagna di responsabilità sociale aziendale dell’anno.

#

American Business Award come Miglior nuovo prodotto

4LifeTransform Burn® ha ricevuto uno Stevie Award come Nuovo prodotto preferito dai consumatori.

#

Philanthropy Award del Nutrition Business Journal

Nel 2014 NBJ ha conferito il suo prestigioso premio Philanthropy Award a 4Life.

#

Utah Genius Award

4Life ha ricevuto in più occasioni il riconoscimento Utah Genius Award.

#

Premio annuale all’eccellenza presidenziale

4Life ha ricevuto il Premio annuale all’eccellenza presidenziale in riconoscimento alla sua leadership aziendale nella comunità.

#

Large Business of the Year

Nel 2012 la Camera di commercio ha conferito a 4Life il titolo di Large Business of the Year, ovvero grande impresa dell’anno.

Team 4Life

Team 4Life athletes do not receive monetary compensation for their endorsements. They do, however, enjoy a monthly shipment of 4Life products for their personal use in training, competition, and commitment to everyday wellness.

Team 4Life è un gruppo di atleti di fama mondiale che utilizzano i prodotti 4Life all’interno dei loro programmi di allenamento.

Affiliazioni

Ufficio di buone pratiche commerciali (BBB)

4Life è membro accreditato dell’Ufficio di buone pratiche commerciali (Better Business Bureau) con qualifica A+.

FARM

4Life acquista il suo colostro da caseifici aderenti, per la maggior parte, al National Dairy Farmers Assuring Responsible Management Program (FARM - Programma nazionale dei produttori di latte che assicurano una gestione responsabile). Questa iniziativa della American National Milk Producers Federation (Federazione nazionale americana dei produttori di latte) definisce gli standard e offre linee guida per l’attuazione dei principi relativi al benessere degli animali.

UEP

Gli ingredienti derivanti dalle uova contenuti nel 4Life Transfer Factor provengono da allevatori di pollame che appartengono alla United Egg Producers (UEP - Unione dei produttori di uova), una cooperativa di produttori di uova statunitensi che aderiscono alle linee guida riguardanti la salute e il benessere delle galline ovaiole.

Camera di Commercio

4Life è orgogliosa di essere membro della Camera di Commercio della Città di Sandy, Utah, sede degli uffici centrali di 4Life.

IADSA

4Life è membro di lunga data della "Alleanza Internazionale delle Associazioni di supplementi dietetici / alimentari (IADSA), la principale associazione internazionale di esperti che affronta le questioni legate alla globalizzazione degli integratori alimentari.

NSF

Tutte le strutture industriali della 4Life godono della conformità degli standard Good Manufacturing Practices (GMP)dellaNational Saniation Foundation International(NSF International).

Team esecutivo

David Lisonbee
Fondatore e Presidente del Consiglio Direttivo
Con un MBA conseguito presso Brigham Young University a Provo (Utah, Stai Uniti) e 30 anni di esperienza nell’industria del marketing di rete, David Lisonbee sapeva cosa faceva quando ha creato 4Life nel 1998. La società continua a beneficiarsi della visione unica, l’attitudine lungimirante e la grande esperienza negli affari di David. Sotto la sua guida, 4Life ha raggiunto eccellenti risultati nell’industria del marketing di rete. David sente che il suo più grande contributo è stato condividere 4Life Transfer Factor® con il mondo. Nel corso degli anni, ha promosso una ricerca costante nell’ambito degli integratori alimentari per promuovere un miglioramento continuo dei nostri prodotti. David ama partecipare ai congressi internazionali di 4Life, incontrare gli Incaricati alle vendite e ascoltare testimonianze dirette di come 4Life ha migliorato la loro vita. Il suo prodotto 4Life preferito è 4Life Transfer Factor® Classic, perché è con lui che è cominciato tutto il viaggio. Secondo David, questo prodotto continua a godere di una straordinaria versatilità.
Danny Lee
Presidente e direttore generale esecutivo
Danny Lee è stato nominato presidente e direttore generale esecutivo nel 2017. Lee si è unito a 4Life nel 2008 come direttore generale operativo e nel 2015 è stato nominato direttore generale del marketing. Nel corso della sua carriera, con oltre 14 anni di esperienza direttiva, Danny ha lavorato in aziende di fama internazionale quali Mrs. Fields®, Merril Lynch, Arthur Andersen e Overstock.com. Durante gli anni all’interno di 4Life, Danny ha contribuito a migliorare la qualità di 4Life Transfer Factor, le operazioni di produzione e il servizio clienti. Ha rafforzato il dipartimento addetto alla registrazione dei prodotti 4Life e il programma di garanzia di qualità, promuovendo l'obiettivo di registrare prodotti in numerosi paesi in tutto il mondo. Danny ama partecipare ai viaggi Great Escape e ai congressi per confrontarsi con i distributori 4Life, sia in inglese che in spagnolo. Adora inoltre creare opportunità per promuovere il marchio 4Life in tutto il mondo. Ha una doppia laurea in Contabilità e Finanza presso l'Università dello Utah (Stati Uniti). Il prodotto preferito di Danny è RiteStart, che reputa efficace e di grande giovamento.
TJ Fund
Vicepresidente esecutivo, Operazioni aziendali
TJ ha una grande esperienza nelle società di vendita, sia all’interno che al di fuori del settore delle vendite dirette. Lavora da oltre dieci anni come direttore degli affari legali nel settore della tecnofinanza, nel quale si è occupato principalmente di operazioni strategiche. La sua esperienza spazia dalle aziende private a quelle quotate in borsa e include imprese come Fortune 1000 e società oggetto di investimenti di private equity con potenzialità di crescita. Nella sua nuova posizione, Fund può contare su un’importante esperienza internazionale maturata, tra l’altro, presso la società europea di consulenza strategica Roland Berger all’inizio della sua carriera. Dopo essersi laureato in amministrazione aziendale internazionale nel 1999, Fund ha frequentato la Brigham Young University Law School e ha conseguito il dottorato in giurisprudenza con specializzazione in diritto societario e internazionale nel 2004.
Jenna Lisonbee
Direttrice, Foundation 4Life
Jenna Lisonbee, figlia dei fondatori di 4Life David e Bianca Lisonbee, è la Direttrice di Foundation 4Life, l’organizzazione no-profit di 4Life impegnata a rompere il ciclo della povertà e a sostenere i bambini vulnerabili ovunque 4Life abbia una sede.
Brian Gill
Chief Marketing Officer
Brian has more than 22 years of experience in marketing, leading and developing teams, and providing key contributions to executive management. As Chief Marketing Officer, Brian supports the company’s strategic objectives, discovers new ways to innovate with top-quality tools, and creates an exceptional brand experience for Affiliates and Preferred Customers. He believes that a consistent focus on the “main thing” is a crucial driver for success. An Affiliate's main thing is to share 4Life with others, while the company’s main thing is to provide the tools necessary to make those interactions effective and efficient. Brian loves working for a company whose brand values are science, success, service, and satisfaction. Brian’s favorite 4Life product is RiteStart® Men
Kelly Bellerose
Senior Vice President, Marketing
Kelly has over 20 years of experience in product development, branding, and marketing. During her career, she has helped develop and launch over 200 beauty, health, personal care, and fitness supplements in over 24 international markets. Since joining 4Life in 2013, Kelly has overseen four major consumer product brands, as well as other product ideation, formulation, packaging, branding, and marketing. Kelly’s favorite 4Life product is 4Life Transfer Factor® Chewable Tri-Factor® Formula. She holds a Master of Arts degree with concentration in Depth Psychology from Pacifica Graduate Institute. Kelly is an accomplished music professional and has credentials as a singer, songwriter, and recording artist.
Dott. David Vollmer
Direttore Generale Scientifico
Grazie al suo dottorato di ricerca in chimica analitica presso l’Università del Nebraska (Stati Uniti) e a oltre 20 anni di esperienza in laboratori di ricerca e sviluppo e controllo di qualità, il Dr. Vollmer sa come sviluppare prodotti di qualità dalla A alla Z. La sua esperienza include anche leadership tecnica e amministrativa, studi di convalida per nuovi prodotti, buone prassi di fabbricazione, registri di produzione, specifiche del prodotto e prove di stabilità. Da quando si è unito a 4Life, ha lavorato senza sosta per aumentare la consapevolezza dell’ottima qualità dei prodotti 4Life Transfer Factor®, una delle molte cose che lo rende orgoglioso di lavorare qui. Il Dr. Vollmer si impegna per garantire la più alta qualità degli ingredienti che usa 4Life per produrre i migliori prodotti. Crede che il maggior punto di forza della società sono i suoi numerosi dipendenti entusiasti e talentuosi. Il Dr. Vollmer assiste con piacere ad eventi nei quali può incontrare gli Incaricati alle vendite e ascoltare le loro storie piene di ispirazione. Usa molti prodotti 4Life, ma il suo preferito ora è PRO-TF. Grazie a questo prodotto, ha raggiunto il peso desiderato e ora indossa la stessa taglia che indossava 15 anni fa. Sua moglie lo approva senza ombra di dubbio!
Dana Fortune
Vicepresidente delle Iniziative marketing e commerciali
Dana Fortune è entrata a far parte di 4Life nel 2018 e ha rappresentato 4Life in due panel formativi del settore: il WFDSA Virtual World Congress e la conferenza annuale in presenza della Direct Selling Association di New Orleans. Dirige un team di nove esperti di marketing digitale e supervisiona le piattaforme social di 4Life, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), l’email marketing, i sistemi di gestione dell’apprendimento (LMS), la manutenzione web e i contenuti di blog e app. Dana ha conseguito una laurea in Marketing e Comunicazione presso l’Università di Tampa. Il suo prodotto preferito è Renuvo®.
Ryan Wood
Direttore finanziario
Ryan Wood è un dottore commercialista con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Nella sua carriera ha svolto mansioni di leadership e coordinamento esecutivo, investimenti finanziari, pianificazione, amministrazione e attuazione. Sviluppo strategico, operazioni globali, controllo contabile e previsione del flusso di cassa sono solo alcune delle sue competenze. Ha conseguito la laurea magistrale in economia, valida per esercitare la professione di commercialista, presso la Brigham Young University. Nel settore, la sua esperienza riguarda nello specifico i piani dei compensi. Gli piace trascorrere il suo tempo libero con la moglie e i tre figli e dedicarsi insieme a loro ad attività all’aria aperta: “Ci piace molto camminare, fare escursioni, andare in bicicletta, nuotare e giocare a golf insieme.”
Lesley Dunn
Vicepresidente Senior Eventi e riconoscimenti
Lesley Dunn è entrata in 4Life nel 2004 in qualità di Coordinatrice marketing. Nel 2006 è diventata manager nel settore Eventi e riconoscimenti. Nel 2008 è diventata Direttrice di questo settore, per poi raggiungerne la carica di Vicepresidente nel 2014. Nel 2022 è stata promossa al ruolo di Vicepresidente Senior Eventi e riconoscimenti. Lesley ha diretto più di 12 convention internazionali 4Life in diverse città, tra cui Atlanta, Miami, Orlando, Filadelfia, Salt Lake City, Incheon (Corea del Sud) e Kuala Lumpur (Malesia). È stata anche responsabile di programmi di incentivi 4Life a livello globale, tra cui un evento a Queenstown (Nuova Zelanda), un safari in Africa e un altro programma in Irlanda. I prodotti 4Life preferiti di Lesley sono 4Life Transfer Factor Chewable Tri-Factor Formula e 4Life Transfer Factor® Collagen. Lesley si è laureata presso la Brigham Young University. Nel tempo libero ama fare sport, stare all’aria aperta, fare dolci e seguire i figli alle partite di baseball e alle gare di equitazione.
Traci Gunderson
Vicepresidente Legale Senior
Traci vanta una vasta esperienza legale, aziendale e direttiva. Oltre a lavorare per un decennio nell’ufficio contenziosi di uno studio privato, ha ricoperto il ruolo di Direttrice della Divisione per la protezione dei consumatori dello Utah e di Assistente procuratore generale presso l’ufficio del Procuratore generale dello Utah. Negli ultimi due anni ha lavorato come consulente legale d’impresa per aziende del settore immobiliare in più stati. Si è laureata alla Brigham Young University (BYU) e ha frequentato la Pepperdine Caruso School of Law per il suo dottorato in giurisprudenza.
Jessica Sorbonne
Vicepresidente editoriale
Oltre a essere la prima della famiglia a laurearsi, Jessica è una Choctaw (il terzo più grande gruppo di nativi americani negli Stati Uniti) ed è molto orgogliosa delle proprie origini. È entrata a far parte di 4Life nell’ottobre 2018 come copywriter. Ha conseguito una laurea in comunicazione e una laurea magistrale in scrittura creativa presso l’Oklahoma State University. Prima di entrare in 4Life ha lavorato come consulente in ambito politico e, tra le altre cose, si è battuta per la promozione di iniziative a favore dei nativi americani. È stata anche titolare di un panificio a Oklahoma e preparare torte continua a essere uno dei suoi hobby preferiti. Jessica è responsabile del copywriting e dei touchpoint editoriali e supervisiona un talentuoso team di copywriter, redattori e traduttori.
Lawry Han
Vicepresidente Senior dello Sviluppo del prodotto
Il dott. Lawry Han è entrato a far parte di 4Life nel 2021 ed è uno specialista in affari regolatori, ingegnere della qualità e scienziato. È stato a capo della formulazione e innovazione del prodotto presso numerose aziende tra le più importanti nel settore. La sua carriera comprende un’intensa attività di formazione nutraceutica, l’innovazione di oltre 100 prodotti e la pubblicazione di 30 articoli di ricerca sottoposti a revisione tra pari. Il dott. Han ha lavorato come professore a contratto in Biochimica presso la Dalian University of Technology e ha ottenuto una borsa di studio dall’American College of Nutrition per contributi eccezionali nel campo della nutrizione e della salute. Il dott. Han ha conseguito la laurea in ingegneria presso l’Università Xi’an Jiao Tong (Cina) e il Dottorato di ricerca in Microbiologia e Biochimica presso l’Università dello Utah. Il prodotto 4Life preferito del dott. Han è RiteStart Men.
Laura Bernier
Vice President of Events
Laura ha iniziato la sua carriera in 4Life nel 2011 nel reparto assistenza clienti. Durante questo primo periodo ha capito quanto sia importante favorire la soddisfazione del cliente e curare i rapporti con i leader aziendali. Ha iniziato a organizzare eventi dal punto di vista dei partecipanti e dei VIP. È originaria della Colombia. È bilingue e, con una laurea presso la University of Utah, è stata la prima della famiglia a conseguire tale titolo. Per di più, è riuscita a raggiungere questo risultato accademico lavorando a tempo pieno presso 4Life, senza mai trascurare le sue responsabilità di madre. Laura si occupa principalmente della gestione degli incentivi 4Life e degli eventi aziendali, del coordinamento degli aspetti informatici nell’organizzazione degli eventi e delle convention 4Life.
Nate Buhler
Vicepresidente senior operativo
Prima di unirsi a 4Life®, Nate vantava un’ampia esperienza presso Nestlé® USA, lavorando nell’ambito della sicurezza, produzione e operazioni generali nei due impianti più grandi della società. Nate è entrato a far parte della famiglia 4Life nel 2011 come direttore della produzione. Una volta completate le strutture di produzione 4Life, è stato promosso a vicepresidente della produzione. Nel suo ruolo attuale, Nate supervisiona la produzione, la qualità e la conformità, la pianificazione, l'approvvigionamento, nonché la logistica di distribuzione di 4Life. Nate ama far parte di una multinazionale che fabbrica prodotti di alta qualità che aiutano le persone a migliorare la propria vita. È laureato in Applicazioni informatiche e gestione aziendale presso la Southern Utah University. I prodotti 4Life che Nate predilige sono PRO-TF Vaniglia, RiteStart Uomo ed Energy Go Stix.
Brent Vaughan, PhD
Vicepresidente senior, Ricerca e sviluppo
Il dott. Vaughan ha 25 anni di esperienza nello sviluppo e nella ricerca di integratori alimentari. Ha conseguito una laurea magistrale in scienze alimentari e della nutrizione presso la University of Utah e un dottorato presso la Walden University in sanità pubblica ed epidemiologia. È anche un dietista iscritto all’ordine professionale. Nel corso della sua carriera, il dott. Brent ha formulato centinaia di prodotti di tutti i tipi. È costantemente impegnato ad acquisire nuove conoscenze e competenze e alla ricerca di modi migliori, più rapidi ed efficienti di lavorare. Il dott. Brent usa quotidianamente RiteStart® Men, Flex4Life® e Vista®, ma non sa dire quale sia il suo prodotto 4Life preferito.