We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Siamo The Immune System Company

Nel 1998 i fondatori David e Bianca Lisonbee hanno intrapreso un viaggio per far conoscere al mondo intero i prodotti 4Life Transfer Factor. A differenza dei comuni integratori reperibili in negozi di prodotti alimentari per la salute, i prodotti 4Life Transfer Factor sono formulati per sostenere il sistema immunitario attraverso la combinazione di vitamine (A, B6, B12, C, D), minerali (selenio, rame, zinco) ed erbe con formule 4Life Transfer Factor. Indipendentemente dal tuo stile di vita e dal tuo benessere generale, puoi sempre trarre beneficio dalla scienza alla base di ogni prodotto 4Life.

Scienza

Ci impegniamo per essere sempre all’avanguardia nel panorama scientifico.

Successo

Gli Incaricati alle vendite 4Life usufruiscono di compensi tra i più elevati del settore attraverso il nostro Life Rewards Plan (piano dei compensi).

Impegno sociale

L’impegno sociale è alla base di tutto ciò che facciamo in 4Life. Con i nostri prodotti e con la nostra straordinaria opportunità finanziaria puoi cambiare la tua vita e, allo stesso tempo, quella degli altri attraverso importanti gesti di impegno sociale.

Soddisfazione

Preparati a ricevere la soddisfazione che meriti! Sei nei nostri pensieri in tutto quello che facciamo. Il nostro obiettivo è lasciare alle persone un’impressione positiva e duratura.

Prodotti vincenti

La parola “Research”, ovvero ricerca, fa parte del nostro nome (4Life Research) e innovare è la cosa che facciamo meglio! Quando acquisti prodotti 4Life, acquisti prodotti che sono il frutto di anni di ricerca e di scoperte straordinarie. Il nostro laboratorio all’avanguardia dispone di attrezzature di ultima generazione e di un team di scienziati di alto livello che formulano e sviluppano i nostri prodotti. Ogni prodotto è sottoposto a centinaia di test per garantirne l’efficacia e la qualità e molti dei nostri prodotti sono brevettati e approvati da terze parti.

Acquista ora

Successo degli Incaricati alle vendite

Vogliamo che i nostri Incaricati alle vendite abbiano successo, per questo offriamo diverse modalità di guadagno.

  1. Promuovi prodotti
  2. Ottieni uno sconto immediato
  3. Ottieni Rapid Rewards
  4. Guadagna commissioni
  5. Ottieni guadagni extra con il Builder Bonus
  6. Fai crescere il tuo team

Scopri di più

Spezziamo il ciclo della povertà

Il nostro obiettivo è quello di spezzare il ciclo della povertà e fare la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie nei Paesi in cui 4Life opera. Attraverso la Foundation 4Life, la nostra organizzazione no-profit, abbiamo creato una cultura aziendale dell’impegno sociale che permette ai bambini bisognosi di diventare cittadini produttivi nelle loro comunità. I nostri Incaricati alle vendite possono anche acquistare confezioni di 4Life Fortify. 4Life Fortify offre 12–24 pasti nutrienti a base di fagioli, lenticchie e 4Life Transfer Factor per i bambini affamati di tutto il mondo.

Scopri di più

Soddisfazione dei clienti

Ci impegniamo per creare prodotti che soddisfino e superino gli standard più elevati, in modo da offrirti la massima tranquillità quando decidi di incorporarli nella tua routine di salute e condividerli con i tuoi amici e i tuoi cari. Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati del 100% sui prodotti. La soddisfazione è uno dei nostri valori, perché diamo grande importanza alla fiducia che viene riposta in noi.

Scopri di più

David Lisonbee

Founder & Chairman of the Board

Danny Lee

President & CEO

I nostri fondatori, David e Bianca Lisonbee, rappresentano al meglio i nostri valori fondamentali di scienza, successo, impegno sociale e soddisfazione. David desiderava accrescere il benessere e la qualità della vita della sua famiglia ed è questo che lo ha spinto a formulare 4Life Transfer Factor anni fa; 4Life Transfer Factor Classic è poi diventato il prodotto di punta di 4Life. Questa sua passione si è trasformata in una visione, un progetto che prevedeva di portare il Transfer Factor in tutto il mondo. Ed è quello che ha fatto, in oltre 25 mercati. Sin dal 1998, David e Bianca hanno posto la ricerca scientifica alla base di 4Life, hanno creato opportunità straordinarie per gli Incaricati alle vendite di tutto il mondo, hanno sostenuto le comunità bisognose di aiuto e hanno fornito ai loro clienti prodotti innovativi per la salute e per il benessere.

Il Presidente e CEO di 4Life, Danny Lee, lavora con 4Life da oltre 12 anni e ha un obiettivo ben chiaro: rendere tutte le interazioni in 4Life assolutamente piacevoli e divertenti, sia per i clienti che per gli Incaricati alle vendite (lui stesso è una persona piacevolissima!). Durante il suo periodo come CEO, Danny ha creato con successo un’esperienza 4Life indimenticabile, con un servizio clienti di prim’ordine che ha stabilito un nuovo standard in termini di soddisfazione dei clienti.

Riconoscimenti

Fin dall’inizio, 4Life è stata riconosciuta come leader nel settore degli integratori per la salute. Abbiamo vinto premi assegnati dal pubblico per 4Life Transfer Factor Collagen e due volte per 4LifeTransform Burn. Abbiamo anche ottenuto un Golden Bridge Award “Gold”e uno Stevie Award per Pre/O, oltre al Collaborative Sciences Innovation Award per il nostro lavoro di ricerca sui 4Life Transfer Factor. 4Life ha anche ricevuto altri 4 premi nella categoria degli integratori per il sistema immunitario, 10 premi per le buone pratiche commerciali e la leadership e 5 premi per il nostro costante impegno sociale e sostegno a favore dei bisognosi.

Scopri di più

Team 4Life

Team 4Life è un gruppo di atleti di fama mondiale che utilizza i prodotti 4Life nei propri regimi di allenamento. Dal ciclismo al calcio, dalla boxe al badminton, questi professionisti fanno parte delle eccellenze della loro disciplina sportiva.

Leggi le loro storie

Affiliazioni

4Life fa parte del Better Business Bureau (BBB) con un rating A+. Inoltre, 4Life appartiene a quattro diverse organizzazioni per garantire che gli ingredienti, sia di origine animale che vegetale, siano di provenienza sicura ed etica. 4Life fa parte anche di altre quattro organizzazioni che aiutano a garantire buone pratiche di produzione.

Scopri di più