We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life Fortify

Pacchetti pasto da donare per aiutare
i bambini malnutriti di tutto il mondo

Nutrire bene per fare del bene

In ogni parte del mondo ci sono genitori e operatori sanitari che hanno difficoltà a fornire ai bambini cibo nutriente e adatto a sostenere una vita sana e sviluppare una costituzione forte. Noi di 4Life offriamo 4Life Fortify come parte del nostro impegno sociale.

Ogni porzione di 4Life Fortify fornisce:

  • Un pasto caldo e nutriente a base di riso, lenticchie e fagioli
  • Un complesso nutrizionale di vitamine e minerali*
  • 4Life Transfer Factor® 

Con 4Life Fortify contribuisci a sfamare in ogni parte del mondo bambini che altrimenti potrebbero non ricevere un pasto per giorni. Quando un bambino non deve più preoccuparsi del suo prossimo pasto, può concentrarsi sulle sue attività quotidiane e sullo studio. Quando un genitore può fornire dei pasti nutrienti alla sua famiglia, può dedicare le sue seppur minime risorse ad altre necessità, ad esempio l’istruzione dei suoi figli.

L'esigenza di fortificare una vita

La denutrizione e la malnutrizione sono problemi globali, soprattutto per i bambini. L'Organizzazione Mondiale della Sanità riferisce che più di un terzo delle morti infantili nel mondo è dovuto alla denutrizione, a causa soprattutto della povertà.1 Anche la carenza di vitamine, uno dei principali fattori della malnutrizione, è un problema molto importante. La sola carenza di vitamina A colpisce circa 190 milioni di bambini in tutto il mondo.2



I bambini della scuola Dona Justa Guido Memorial di Rizal, nelle Filippine, mangiano 4Life Fortify ogni giorno quando sono a scuola. All’inizio del programma 4Life Fortify, nel 2012, 158 alunni erano considerati estremamente malnutriti. Con l’aiuto di 4Life Fortify solo otto di loro sono ancora in questa condizione, ma mostrano segni di miglioramento.

La tua donazione di 4Life Fortify

4Life Research offre un incentivo per acquistare, donare e promuovere i pacchetti pasto 4Life Fortify. Ciascun acquisto di 4Life Fortify sostiene i bambini bisognosi di tutto il mondo. La commissione è inclusa nel prezzo del pacchetto e ti consente di investire tempo e risorse per incoraggiare altre persone a contribuire alle iniziative benefiche di 4Life.

In qualità di Incaricato alle vendite 4Life, puoi guadagnare 15 LP per la tua attività con un sostegno 4Life Fortify ogni mese e, allo stesso tempo, dai il tuo contributo affinché un bambino non soffra la fame.

Ogni volta che doni 4Life Fortify, sei parte di qualcosa che è molto più grande di te: un’iniziativa umanitaria globale che può avere un impatto diretto sulle vite dei bambini.

Dona ora!
1 Statistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità, 2009.
2 OMS. “Prevalenza globale della carenza di vitamina A nelle popolazioni a rischio 1995-2005.” Ginevra, Organizzazione mondiale della sanità, 2009.
3 Per donazioni attraverso Feed the Children.